Nursing Italia
L’attività di Nursing Italia inizia nel 2019 a Torino su intuizione dell’infermiere Francesco Mancuso con il primo ambulatorio infermieristico. L’obiettivo è fornire la prima assistenza infermieristica sia in ambito ambulatoriale che in ambito domiciliare garantendo una copertura 24/24h sul territorio cittadino.
La qualità dei servizi offerti vuole rispettare il modello di efficienza svizzera (territorio di esperienza e crescita professionale dell’infermiere Francesco Mancuso) quale: prestazioni di qualità, erogate in tempi brevi, con personale qualificato e strumentazione di ultima generazione.
Nursing Italia è da sempre orientato verso la crescita, l’innovazione e la specializzazione, sviluppando la propria attività a 360° in ambito sanitario e assicurando la formazione permanente e continua del proprio personale stipulando accordi con la Associazione Tecnico-Scientifica di Formazione & Ricerca senza scopo di lucro National Rescue Council, con la Scuola Universitaria NRC-Training School e con il Provider Nazionale ECM F.E.S.T. ITALIA Servizi Integrati.
L’offerta di Nursing Italia è in forma Privata alla quale si può accedere tramite prestazioni individuali o tramite la sottoscrizione della Nursing Italia Card.
Nursing Italia si impegna ogni giorno per offrire un percorso assistenziale completo e garantire un servizio di elevata qualità, avvalendosi per ogni ambito clinico ed assistenziale della collaborazione di professionisti di consolidata esperienza ponendosi come obbiettivo il miglioramento continuo dei servizi rivolti al paziente.